Ampia scelta di schermi di protezione, per proteggere il volto da liquidi, schizzi e spruzzi. Le caratteristiche di design, sicurezza e comodità riducono qualsiasi rischio.
Schermo di protezione facciale
Per proteggersi dalle schegge abbiamo degli occhiali specifici solo per gli occhi o con schermo di protezione per il viso (maschere facciali) con le adeguate caratteristiche di ergonomia, capacità d’impatto e capacità di resistenza agli urti che differenziano un modello da un altro. Sul sito web di Millasur Italia troverai una serie di articoli DPI più semplici con dei coefficienti base e altri corredati da altri DPI come i protettori per le orecchie, fino a raggiungere una qualità superiore di maschere di protezione con un coefficiente d’impatto maggiore e con sistemi di regolazione che consentono una migliore aderenza alla testa di tutta l’attrezzatura. L’ergonomia e la praticità spesso guidano l’acquisto degli occhiali di protezione per proteggere il viso dall’impatto di schegge od oggetti scagliati dagli utensili da taglio.
Ampio assortimento di visiere a schermo facciale professionali per applicazioni nel settore del giardinaggio. Potrai scegliere tra visiere in rete metallica a maglie strette, con auricolari, anti-fogging, protettivo trasparente e tanto altro. Si tratta di un dispositivo individuale necessario per garantire la sicurezza del volto. I vari modelli di maschere di protezione proposti da Millasur Italia sul proprio sito web consentono all’operatore di scegliere il prodotto in base allo specifico impiego dell’operatore e che nel caso dei giardinieri gli occhi sono l’organo maggiormente a rischio di contatto con i corpi estranei e possono soffrire un incidente mentre si usa un decespugliatore o altri attrezzi. L’acquisto della visiera protettiva DPI deve essere realizzato con la massima attenzione alle certificazione UNI-EN e che effettivamente lo schermo di protezione sia idoneo all’uso desiderato.
Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per supportare le caratteristiche tecniche che migliorano l'esperienza dell'utente.
Utilizziamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per rinunciare clicca per maggiori informazioni.